Il Segretario Generale della CGIL Maurizio LANDINI e la segretaria generale della FP CGIL Serena Sorrentino, insieme al segretario generale della FLC CGIL Francesco SINOPOLI incontreranno ed ascolteranno i candidati alle elezioni per il rinnovo delle RSU dei settori pubblici e della conoscenza in un evento che si terrò a Napoli, presso l’Hotel Ramada il prossimo giovedì, 17 Marzo, con inizio alle ore 9,30.
Il voto, che avverrà nei giorni 5, 6 e 7 aprile, si avvicina e sarà, come sempre, una grande prova di democrazia che permetterà a tutte le lavoratrici ed a tutti i lavoratori di scegliere liberamente la propria rappresentanza sul posto di lavoro. I candidati interverranno per rappresentare le battaglie passate e future della Cgil tutte innestate nel solco della tutela dei diritti, della solidarietà e della democrazia nei posti di lavoro difendendo, innanzitutto, il valore dei servizi pubblici.
Per chi non potesse essere presente, sarà possibile seguire l’evento in diretta sui canali social Cgil Napoli e Campania e Fp CGIL Campania.